CONDIMENTI: Antonio Ornano
Antonio Ornano nasce a La Spezia il 9 settembre del 1972.
Frequenta il laboratorio di un piccolo teatro di ricerca ed entra a far parte della compagnia.
Tra un Riccardo III e altri spettacoli su Pavese ed Edgar Allan Poe incontra amici e compagni di scorribande.
Con loro fonda una compagnia e insieme a loro scrive, produce ed interpreta spettacoli e cortometraggi.
Nel frattempo interpreta ruoli in pellicole per cinema e tv.
Frequenta il laboratorio Zelig di Genova dove dà vita ai suoi personaggi: Space Cacace, alias Mimmo Cacace, il caustico muratore di Renzo Piano, Franco Prunes, uno spietato life coach, esperto in tecniche di seduzione e di gestione del personale, Ignazio, figlio unico oppresso dalla mamma e ossessionato dalla chirurgia estetica e il Prof. Tommaselli, poi Prof. Ornano, biologo naturalista che tanto disprezza gli animali domestici quanto adora le prede feroci.
Da qui parte la TV. La trasmissione è Central Station, il programma comico di Comedy Central e MTV condotto da Omar Fantini. Con “Scorie” (Rai 2), per la prima volta, porta sullo schermo di il personaggio dell’Avvocato Arnoldi, parodia del celebre avvocato dei consumatori, il vincitore di X Factor Matteo Beccucci e il conduttore di Matrix Alessio Vinci.
Partecipa alle edizioni di Zelig Off del 2009, 2010, 2011 e 2012. Nel 2010 è nel cast di Zelig condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e di nuovo a Zelig Off su Italia Uno. E’ a Zelig anche nelle edizioni 2011, 2012 e 2013.
Al di fuori del palco, Antonio Ornano continua a lavorare presso un’organizzazione imprenditoriale che rappresenta micro, piccole e medie imprese. Si occupa quotidianamente di litigare con i politici e cerca nel suo piccolo di attivare progetti che migliorino la qualità della vita.
Il menù pensato per la serata non è soggetto a variazione eccetto che per intolleranze o allergie.
Si prega di inoltrare eventuali richieste in tal senso già all'atto della prenotazione.
Inizio serata ore 20.00
Prezzo Spettacolo e Menu € 28
Tutto quanto non specificato nel menù è da considerarsi extra.
Per info e prenotazioni:
02 83412369
bar@orablu.com
POSTI LIMITATI