Per un trancio di libri: Ingrosso e Pavone
Tra moglie e marito mettiamoci un libro... anzi due!
Un trancio di libri si presenta in versione inedita con una coppia di scrittori: Lucia Tilde Ingrosso e Giuliano Pavone e i loro romanzi di recente pubblicazione "Anna Politkovskaja. Reporter per amore" Morellini Editore e "Gli scorpioni" Laurana Editore.
Lucia Tilde Ingrosso è una giornalista professionista, autrice che spazia dai gialli ai manuali, dai libri umoristici ai racconto. Il suo più recente scritto è il thriller "Una sconosciuta" (Baldini e Castoldi).
Spesso scrive a quattro mani col marito Giuliano Pavone, scrittore tarantino che negli anni passati ha portato a L'Orablù il progetto Inchiostro di Puglia, ormai diventato un must dei pugliesi e dei filopugliesi in Italia e nel mondo. Autore de "L'eroe dei due mari" e "13 sotto il lenzuolo" (Marsilio ed.), della raccolta "Milano in cronaca nera" (Newton e Compton), scritto insieme alla moglie, e del saggio "Venditori di fumo. Quello che gli italiani devono sapere sull'Ilva e su Taranto".
Dalle 19.30 cena con gli autori e dalle 21.00 presentazione dei libri "Anna Politkovskaja. Reporter per amore" Morellini Editore e "Gli scorpioni" Laurana Editore.
Presso L'Orablù Bar Via Dante 71 - Bollate (MI)
Prenotazioni e info: 0283412369 - bar@orablu.com