4 libri in 4 mesi: Zona Letteraria

Il ciclo di incontri organizzato da Prospero Editore, dal titolo "La colpa di essere poveri", prosegue nel mese di novembre con una novità: una rivista.

Zona Letteraria è una rivista semestrale (maggio/novembre) in formato libro che per ogni numero individua un argomento di carattere socio-politico e lo affronta dalla prospettiva della letteratura e delle arti visive.

Il collettivo redazionale ha sede a Bologna ed è composto da scrittori, studiosi e artisti che si pongono nel solco tracciato dal fondatore della rivista "Letteraria", Stefano Tassinari (1955-2012), e si confrontano con argomenti quali i conflitti sociali, la Storia e le storie, i cambiamenti di costume, l'attualità e il passato.

Il primo numero è stato realizzato con il contributo di: Silvia Albertazzi, Edoardo Balletta, Riccardo Burgazzi, Stefano Calanchi, Fausto Capitanio, Giuseppe Ciarallo, Luigi Franchi, Adalina Gasparini, Luca Gavagna, Andrea Gialloreto, Milena Magnani, Gianfranco Manfredi, Giovanni Marchetti, Carmine Mezzacappa, Franco Minganti, Nancy Motta, Cristina Muccioli, Carmen Pisanello, Sergio Rotino, Gino Scatasta, Sonia Trovato, Paolo Vachino, Alberto Sebastiani, Massimo Vaggi.

 

A partire dalle ore 21.00
Presso l'Orablù Bar Via Dante 71 20021 Bollate (MI)
Ingresso gratuito.
Per informazioni comunicazione@prosperoeditore.com /3476836118